Regolamento

Il percorso è lungo circa 7 km e presenta alcuni ostacoli per persone con difficoltà motorie. Con l’iscrizione, ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica.

La gita avrà luogo con qualsiasi tempo, salvo annullamento da parte dell’organizzazione. La conferma che l'evento avrà luogo sarà pubblicata su questo sito web e sulle nostre pagine Facebook e Instagram al più tardi venerdì 6 maggio 2022 alle ore 09:00. Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata partecipazione. In caso di annullamento della manifestazione da parte degli organizzatori, il costo delle iscrizioni sarà rimborsato sul mezzo con il quale è stato effettuato il pagamento.

Vengono applicate le restrizioni Covid-19 in vigore il giorno dell'evento.

Consigliamo abbigliamento adatto ad una passeggiata, oltre a calzature comode. Auspicabile di portare con sé crema da sole e cappellino (soprattutto per giovani e persone sensibili).

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose o a persone, prima, durante e dopo la manifestazione. La responsabilità dei minori è di esclusiva competenza dei genitori o di chi ne fa le veci. Il consumo di alcol da parte dei minori di 18 anni è proibito.

Nel rispetto dell’ambiente i partecipanti si impegnano a gettare i rifiuti esclusivamente negli appositi contenitori presenti ad ogni punto di ristoro.

I partecipanti accettano l’eventuale pubblicazione di fotografie scattate dagli organizzatori durante la manifestazione.

L’iscrizione è considerata valida solo a pagamento avvenuto. Pagando la quota di iscrizione, i partecipanti accettano il presente regolamento.